Al Mercato Coperto di Rimini si trova la più grande e fornita Pescheria dell'Emilia-Romagna, con oltre 60 banchi di vendita. Il pesce, nella quasi totalità, arriva ogni mattina direttamente dal Porto di Rimini, pescato di notte e venduto fresco il giorno stesso. La comodità di poter acquistare anche frutta e verdura di stagione per preparare i propri piatti a base di pesce, rende la Pescheria del Mercato coperto uno delle più frequentate.
In Pescheria, oltre ai tradizionali banchi di commercianti, ci sono anche 10 banchi di produttori che vendono esclusivamente i propri prodotti a km 0, oltre a 1 banco specializzato nella vendita di pesce lavorato decongelato, 6 banchi specializzati nella vendita di molluschi ed 1 grande banco di pesce congelato.
La selezione dei prodotti, non solo nostrani, ma anche allevati ed importati, la qualità e la freschezza degli stessi, l'assortimento ed il prezzo, costituiscono i punti di forza della Pescheria del Mercato Coperto di Rimini, che proprio per queste caratteristiche viene frequentata giornalmente da migliaia di clienti.
Molti sono i servizi offerti dagli operatori:
© Consorzio Operatori Mercato Centrale Coperto - Tutti i diritti sono riservati
P.IVA 02174160404 -
Privacy Policy - Cookie